Polo per le liberta'Non fermare la citta' in movimento

Home
Edilizia - Scuola
Commercio
Non fermare la citta' in movimento
Carlo Pace

Pescara
Sede elettorale

Piazza della Rinascita
angolo Via N.Fabrizi
Tel. 0854219090
Fax 0854228903
E-mail
pace@profesnet.it

.
Caro concittadino,
ho accettato nuovamente la candidatura a sindaco di Pescara. Ma ritengo giusto rendere conto di ciò che ho fatto durante la passata Amministrazione. Per questo ti presento queste pagine che, in sintesi, comprendono una parte del lavoro svolto da me e dalla coalizione di Centro Destra per Pescara.
Come avrai modo di constatare, abbiamo rispettato quasi interamente il programma elettorale del '94. Le cose che non siamo riusciti a compiere sono state ampiamente compensate da altre iniziative che non avevamo previsto all'inizio della legislatura. Certo alcuni problemi devono ancora essere risolti, ma le urgenze della città, soprattutto nei quartieri periferici, sono state affrontate e superate.
Ti chiedo di offrirmi la possibilità di continuare il lavoro avviato con lo stesso impegno dimostrato in questi quattro anni, ma con maggiore esperienza e conoscenza dell'organizzazione per conseguire al meglio tutti gli obiettivi che ci siamo posti.
La differenza tra noi e gli altri non sta tanto nei programmi, bensì nel metodo di lavoro e nella mentalità. è solo con uno spirito liberale, moderno, con l'esperienza acquisita nel mondo del lavoro, fuori dalle logiche frutto di militanze politiche o sindacali, che si possono raggiungere risultati utili in tempi brevi. Per continuare a migliorare la vivibilità di Pescara, la sua economia, il suo sviluppo turistico, sociale, culturale occorre grande impegno da parte di chi ha capacità e volontà per mantenerlo.
Credo di sapere e di aver dimostrato cosa significa lavorare seriamente perché è dal mondo del lavoro che provengo e vedo la politica come obiettivo di "Libertà e Buon Governo" al servizio dei cittadini e non dei partiti.
Concedimi nuovamente la fiducia per non fermare la città in movimento; una città che con il tuo aiuto voglio rendere più bella, più ricca, più laboriosa, più solidale.

Un saluto sincero
Carlo Pace

 

Questo sito ha ricevuto

visite dal 16 ottobre 1998

Una realizzazione
Professional Net - Comunicazione e marketing on line